Tragedia nel Napoletano: ragazzo muore nel giorno del suo 20esimo compleanno


Una vera e propria tragedia si è verificata in questa giornata. Secondo quanto riporta Il Mattino, un ragazzo della cittadina di Pollena Trocchia di soli 20 anni è morto cadendo giù dal suo palazzo. Dalle prima indagini, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di suicidio.

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio. Sembra che il giovane si sia lanciato nel vuoto dal palazzo dove abitava con la famiglia. Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Cercola e la polizia locale, oltre ai soccorsi del 118. I sanitari tutavia, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane.

Non sono ancora chiare le motivazioni che avrebbero spinto il ragazzo di Pollena Trocchia a un tale gesto. La salma per ora è in attesa dell’autorità giudiziaria e del medico legale, e sono partite le indagini sulla vicenda. Sotto shock l’intera comunità, per la notizia della morte del giovane che si sarebbe suicidato proprio oggi, nel giorno del suo ventesimo compleanno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI