Video. Caos a Napoli: Bellavia denuncia un rider per tentata estorsione


Il via libera alle consegne a domicilio e al cibo da asporto ha significato un attimo di respiro per molte attività della nostra regione. Tuttavia, non manca chi cerca di approfittare della situazione di emergenza. Il noto pasticciere Germano Bellavia ha infatti denunciato un rider per tentata estorsione nei confronti di una sua cliente.

Il nome di Bellavia è noto in tutta Napoli e non solo. In molti lo conoscono come il titolare di una rinomata pasticceria, ma anche come l’attore che interpreta Guido nella serie “Un posto al sole”. Germano Bellavia, dunque, non poteva lasciare che una vicenda del genere restasse impunita.

Una cliente, infatti, ha eseguito un ordine presso la rinomata pasticceria per un totale di 88 euro. All’arrivo del rider, tuttavia, il conto è diventato magicamente di 120. La signora ha naturalmente chiesto spiegazioni al titolare della pasticceria, che al ritorno del rider ha affrontato la situazione.

Quel che è successo dopo viene mostrato in un video pubblicato su Facebook dall’agenzia SIcomunicazione, e non è per nulla piacevole. È nata infatti una discussione molto accesa, in cui il rider denunciato da Bellavia ha rivolto numerosi insulti volgari alla donna, “colpevole” di non avergli corrisposto la somma da lui richiesta. Il tutto è terminato con l’arrivo dei vigili urbani e con le minacce urlate ad alta voce da parte del pony express.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI