Napoli, accoltella il compagno 20enne della ex moglie e si dà alla fuga


Attimi di paura nel Rione Traiano, dove nella giornata di ieri un uomo di 32 anni ha accoltellato il compagno 20enne della sua ex moglie.

Secondo quanto riporta l’Ansa, il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo 32enne, del Rione Traiano,  ha avvicinato il giovane compagno della sua ex moglie sotto casa sua. Dopo aver aggredito la vittima, anche con l’uso di un coltello, l’uomo si è dato alla fuga in macchina.

Il 20enne è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso al Cardarelli. Il giovane è gravemente ferito, e al momento è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che appena arrivati hanno messo insieme i primi elementi dell’aggressione.

Questo ha consentito loro di individuare e fermare in breve tempo l’uomo di 32 anni del Rione Traiano che ha accoltellato il giovane. L’aggressore è stato quindi tratto in arresto dai militari dell’Arma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI