Scontro tra scooter, giovane centauro in condizioni disperate: “Pregate per lui”

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 maggio si è verificato un gravissimo incidente a Frattamaggiore. Due scooter si sono scontrati, e uno dei due centauri è in gravissime condizioni. Si tratta di un ragazzo di Caivano, di nome Gianni, per il quale si stanno moltiplicando gli appelli e le preghiere.

Come si può vedere in un servizio di NanoTV, lo scontro è avvenuto nei pressi di via Fiume a Frattamaggiore. Gianni è rimasto gravemente ferito, nonostante avesse il casco, ed è stato trasportato immediatamente all’Ospedale Cardarelli. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri, insieme all’esercito e alla polizia, per i rilievi del caso.

Di Gianni, al momento, sappiamo che abita nel Parco Verde di Caivano, e che sta lottando tra la vita e la morte. Pagina Facebook “Devoti del Rione Parco Verde” ha pubblicato un appello a pregare per il giovane, perché possa riprendersi al meglio:

Vi invitiamo a fare una preghiera per un nostro amico, che stanotte ha avuto un bruttissimo incidente e si trova in condizioni disperate. Madonna mia, miettece a mana toij e fa’ che Gianni si svegli al più presto“.

L’aspetto più triste della vicenda è che Gianni, a quanto pare, non è l’unico giovane ad aver subito un simile incidente. Un ragazzo intervistato da NanoTV poco dopo lo scontro lamenta una situazione drammatica: “Vediamo queste cose tutti i venerdì, sabato e domenica. Ci sono continuamente scontri“.

In quest’ottica, si capisce bene l’appello rivolto ai ragazzi dal governatore De Luca, che invita a pensare la socializzazione in maniera diversa: non più all’insegna di superalcolici e droghe, ma con forme di divertimento più “semplicemente umane”.

Potrebbe anche interessarti