Scene da Far West a Napoli: contromano in Tangenziale per sfuggire alla polizia


Notte di follia a Napoli, precisamente nel quartiere Fuorigrotta. Due giovani inseguiti dalle forze dell’ordine, per sfuggire alla volante hanno tentato di imboccare la tangenziale contromano.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il tutto è cominciato intorno alle 3,30 della notte nel Rione Traiano. Qui i poliziotti hanno notato due ragazzi in atteggiamento sospetto. Gli agenti hanno così intimato loro di accostare, ma per tutta risposta i due giovani sono scappati a tutta velocità.

Non solo: per sfuggire alla Polizia di Stato i ragazzi hanno percorso un tratto di via Cinthia contromano, con l’intenzione di imboccare la Tangenziale a Fuorigrotta. Dopo un inseguimento durato 15 minuti, i due sono stati bloccati anche grazie al supporto di un’altra volante della Polizia. Entrambi i ragazzi sono stati denunciati, per guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga.

Non è la prima volta che si assiste a follie di questo tipo nella nostra città. Già durante il lockdown, un uomo aveva pensato bene di approfittare della scarsa affluenza di veicoli in tangenziale a causa della quarantena. Così ha preso la la macchina e ha usato la rampa di uscita per entrare in tangenziale e percorrerla contromano. Poco dopo, l’automobilista è stato fermato dalla Polizia di Stato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI