Shock a Marano di Napoli: 14enne muore cadendo dallo scooter

Immagine di repertorio


Nel pomeriggio di ieri, una tragedia ha sconvolto la comunità di Marano di Napoli: un ragazzo di soli 14 anni, di nome Giuseppe Morra, è morto in seguito a un incidente sullo scooter.

La dinamica del sinistro non è ancora stata del tutto chiarita. La tragedia è avvenuta in via Merolla, nel pomeriggio di domenica 28 giugno. Sembra che il 14enne fosse alla guida del suo Liberty con un amico, quando il suo mezzo si è avvicinato troppo al marciapiede e ha colpito alcuni paletti.

Giuseppe sarebbe quindi caduto a terra battendo rovinosamente la testa. L’amico che era a bordo dello scooter con lui, invece, è rimasto ferito a una gamba in modo non grave. Secondo le prime ricostruzioni, nessuno dei due indossava il casco.

I due ragazzi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati d’urgenza da Marano all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma per Giuseppe non c’è stato nulla da fare. I medici hanno cercato disperatamente di salvarlo, ma il giovane centauro è morto qualche ora dopo, a soli 14 anni.

Sul luogo del sinistro, nel frattempo, è giunta anche la Polizia Municipale di Marano. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso, e starà a loro stabilire quale sia stata la dinamica esatta del sinistro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI