Dramma a Benevento: neonato muore il giorno dopo la sua nascita


Un dramma ha sconvolto una famiglia di Nola: un neonato è morto a Benevento il giorno dopo la sua nascita.

Secondo quanto riporta Ottopagine, le cause della morte non sono ancora ben chiare. I genitori del piccolo, originari di Nola, hanno presentato una denuncia ai carabinieri: starà a loro scoprire la verità sulla morte del bambino. Il piccolo è venuto alla luce domenica scorsa all’ospedale Moscati di Avellino.

In seguito, però, il bambino avrebbe cominciato a soffrire di complicazioni respiratorie, ragion per cui sarebbe stato trasferito nel reparto di neonatologia del San Pio di Benevento. Il neonato è morto proprio a Benevento nella giornata di ieri: una tragedia che ha gettato nello sconforto più totale i genitori.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Benevento. A condurla è il sostituto procuratore Assunta Tillo. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo del piccolo, che aiuterà a gettare luce su questo dramma. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI