VIDEO. Morte di Luigi Caifa: divulgate le immagini della rapina


La Procura della Repubblica ha autorizzato la divulgazione delle immagini che documentano la rapina avvenuta nella notte di domenica 4 ottobre, in cui ha perso la vita il 17enne Luigi Caifa.

Una vicenda che ha sconvolto profondamente la nostra città, non ancora chiarita del tutto. Secondo le prime ricostruzioni, Luigi, insieme a un altro giovane, viaggiava su uno scooter rubato quella notte, e ha tentato di fare una rapina ai danni di tre ragazzi a bordo di una Mercedes.

I ragazzi avrebbero avuto una pistola poi rivelatasi giocattolo. È stata una segnalazione partita poco dopo ad allertare la polizia, giunta sul posto con una pattuglia. Il video della rapina documenta anche il momento dell’arrivo delle Forze dell’Ordine: da lì sarebbe partita la sparatoria nella quale Luigi Caifa è morto e il suo complice è rimasto ferito.

Al momento risulta indagato l’agente della Squadra Mobile della Questura di Napoli che avrebbe sparato un colpo di pistola al giovane rapinatore. Al poliziotto viene contestato l’eccesso colposo di legittima difesa. Qui di seguito le immagini della rapina:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI