Frattamaggiore, il covid fa 3 vittime illustri: il saluto del sindaco


Frattamaggiore – 3 vittime di covid. Frattamaggiore è uno dei comuni nel Napoletano con il maggior numero di contagi da covid. Oltre 200 i casi di totali dall’inizio della pandemia, 169 quelli positivi in questo momento – 167 in isolamento e 2 in terapia intensiva.

Cinque invece le vittime totali, 3 soltanto nell’ultimo periodo. Proprio stamattina il sindaco della cittadina, Marco Antonio Del Prete, ha lasciato un messaggio di cordoglio sul proprio profilo facebook per ricordare le vittime.

UN ULTIMO SALUTO
Sono giornate davvero intense ma stamattina il mio pensiero, da amico prima e da Sindaco poi, va a tre uomini che, durante la loro vita, hanno contribuito, seppur in ambiti diversi, alla crescita della nostra Frattamaggiore.
La nostra comunità piange, questa volta, per la scomparsa di tre illustri Frattesi:

Gaetano Capasso, affermato musicista e docente;
Giuseppe Mauso, campione nel ciclismo;
Don Tonino Vitale, uomo di Chiesa e valente educatore.
Giungano a loro le nostre preghiere ed ai familiari l’abbraccio virtuale di tutta la Città“.

 

[UN ULTIMO SALUTO]

Sono giornate davvero intense ma stamattina il mio pensiero, da amico prima e da Sindaco poi, va a…

Pubblicato da Marco Antonio Del Prete su Martedì 27 ottobre 2020

Nell’area vesuviana anche un altro sindaco, quello di Ottaviano, stamattina ha dovuto annunciare la morte di un medico di 57 anni a causa del covid, in pochi giorni il virus l’ha portato via dalle braccia dei cari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI