Sarno piange una vittima di covid: “Un’altra ferita per la città”

Da ormai un anno a questa parte il covid continua a mietere vittime non solo in Italia ma in tutto il Mondo. A livello Globale – secondo gli ultimi dati aggiornati a ieri del Ministero della Salute – sono 2.486.679 i decessi causa covid. A Livello nazionale invece la Campania è la terza Regione per numero di morti causa coronavirus e il bollettino di oggi conta altri 29 decessi. A piangere una vittima di covid è la città di Sarno e a darne il triste annuncio è il suo sindaco, Giuseppe Canfora, con un messaggio di cordoglio sul proprio profilo Facebook:

Il covid colpisce in maniera terribile un’altra famiglia della nostra comunità alla quale manifestiamo tutta la nostra vicinanza. Ancora una vita stroncata, ancora una ferita per Sarno.

Il dolore che sta attraversando e segnando i giorni di tanti nostri concittadini deve rafforzare il nostro senso di comunità. Il momento della responsabilità deve tenerci uniti nell’obiettivo di preservare la vita umana. Le vittime di questa tragedia siano nelle nostre preghiere e le loro famiglie nelle nostre parole di conforto”.

 

Il covid colpisce in maniera terribile un’altra famiglia della nostra comunità alla quale manifestiamo tutta la nostra…

Pubblicato da Giuseppe Canfora su Giovedì 25 febbraio 2021

Anche la pagina Facebook del Portavoce del sindaco, ha voluto commemorare la vittima: “Sarno piange un’altra vittima del #Covid19. A 59 anni ci ha lasciato Antonio Monteleone, persona educata, umile e perbene. Ha lottato fino all’ultimo contro il virus. Alla sua famiglia, la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.

Ma il nostro pensiero va anche a tutti coloro che stanno lottando contro il virus e ai familiari dei nostri concittadini che non ce l’hanno fatta. Il Sindaco Canfora e l’Amministrazione Comunale“.

 

Sarno piange un’altra vittima del #Covid19. A 59 anni ci ha lasciato Antonio Monteleone, persona educata, umile e…

Pubblicato da Portavoce Sindaco Giuseppe Canfora su Giovedì 25 febbraio 2021

La città di Sarno, nelle ultime settimane, ha assistito ad un aumento dei contagi di covid che ha portato il primo cittadino alla chiusura di tutte le scuole fino alla fine del mese di febbraio. Ad inizio mese invece un focolaio aveva colpito medici, infermieri e pazienti nell’ospedale cittadino.

Potrebbe anche interessarti