Terzigno: incidente a via Cavour, ragazzo si schianta in motorino e muore sul colpo


Terzigno – Un ragazzo ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente in motorino avvenuto ieri sera, intorno alle ore 21:00. Il giovane, di nazionalità straniera, ha urtato un muro in prossimità della strettoia di via Cavour perdendo il controllo del mezzo e poi la vita nonostante indossasse regolarmente il casco.

Sul posto sono giunti dopo pochi minuti i carabinieri e un’ambulanza, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, avvenuto sul colpo. Il mezzo di soccorso è stato posizionato in modo da chiudere il transito della strada e permettere di compiere le opportune operazioni sulla salma e la rimozione del motorino.

incidente mortale terzignoI militari sono al lavoro per comprendere se il ragazzo si sia schiantato da solo o sia coinvolto un altro mezzo, il cui conducente sarebbe poi scappato. Nessuno avrebbe assistito all’incidente. Alcuni residenti che abitano nei dintorni, sentito il forte boato, sono scesi in strada per capire cosa fosse successo ed hanno avvertito i soccorsi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI