Morto il DJ Claudio Coccoluto: scomparso a 59 anni a causa di una malattia


Si è spento questa notte, all’età di 59 anni, Claudio Coccoluto, noto dj italiano. A dare la notizia della sua scomparsa è il Corriere della Sera, che riferisce come l’artista, originario di Gaeta, in provincia di Latina, abbia lottato per un anno contro una malattia.

Claudio Coccoluto, “Cocco” per tutti, ha fatto la storia della musica club italiana, dj di fama internazionale e volto notissimo per chi ha frequentato i locali del basso Lazio, della Campania e non solo. Tanti i messaggi di cordoglio che arrivano da personaggi famosi e da chi ha ammirato la sua musica.

Serate magiche al Goa grazie alla tua musica, ancora non credo che sei andato via. Ciao Cocco” scrive la conduttrice aversana Caterina Balivo sul proprio profilo twitter.


Anche Gianni Simili, noto speaker radiofonico, dedica un messaggio a colui che ha accompagnato le sue serate in discoteca. “No, Claudio. Rivoglio quelle serate a Riccione. Rivoglio quelle notti tra Napoli e Caserta.
Rivoglio le prime volte che venivo a sentirti a Sperlonga, GAETA, Formia. Ecco, oggi mi sento davvero invecchiato. Ti voglio bene“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI