Covid ad Ottaviano, marito e moglie stroncati dal virus a pochi giorni di distanza


Ottaviano piange due vittime di covid, marito e moglie volati via a distanza di pochissimi giorni. Il primo ad arrendersi al virus è stato il marito, Luigi, mentre la moglie Fiorita, è scomparsa ieri. A darne notizia è lo stesso sindaco della cittadina, Luca Capasso, sul proprio profilo Facebook. Il primo cittadino ricorda le due vittime, stringendosi attorno alla famiglia e ricordando ai cittadini di rispettare le regole.

Luigi e Fiorita erano cittadini di Ottaviano, marito e moglie, e sono morti entrambi nel giro di pochi giorni, uccisi dal covid. Ieri si è spenta Fiorita, qualche giorno fa il marito Luigi. Possiamo soltanto immaginare il dolore dei figli, ai quali va il nostro enorme abbraccio. Per loro, tutti quelli che ci hanno lasciato, per chi ancora lotta in ospedale abbiamo il dovere di comportarci con correttezza, mettere la mascherina, lavarci spesso le mani, mantenere la distanza fisica. Se abbiamo una coscienza, dobbiamo essere responsabili“.

 

Luigi e Fiorita erano cittadini di Ottaviano, marito e moglie, e sono morti entrambi nel giro di pochi giorni, uccisi…

Pubblicato da Luca Capasso Sindaco su Lunedì 22 marzo 2021

Non è la prima volta che due coniugi vengono stroncati insieme dal covid. Solamente ieri a Terzigno il sindaco ha comunicato che in 48 ore ci sono stati 5 decessi causa covid in città. Tra questi proprio un marito e una moglie deceduti a pochi giorni di distanza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI