Ercolano, festa di compleanno con cantante neomelodico: arrivano i carabinieri


Questa notte, ad Ercolano, i Carabinieri della locale Tenenza insieme ad altre pattuglie della compagnia di Torre del Greco sono intervenute nel centro storico della città presso un’abitazione. Infatti, era in corso una festa con ben 11 invitati oltre l’orario stabilito del coprifuoco. E, per di più, era presente anche un cantante neomelodico.

Qualcuno ha segnalato alle forze dell’ordine questa festa di 18 anni, che era in corso presso l’appartamento di un 40enne ad Ercolano. I carabinieri hanno subito interrotto la festa e sanzionato tutti i presenti. Infatti, secondo le disposizioni in vigore per l’emergenza sanitaria, non sono consentite feste di alcun tipo e soprattutto assembramenti. D’altronde, al momento la Campania si trova in zona gialla per la quarta settimana di fila perché la curva dei contagi è in netto calo.

In tutta la Campania continuano a calare i contagi, e soprattutto a Torre del Greco i nuovi contagi sono pari a zero. Ciò può rappresentare solo un barlume di speranza per la nostra regione e per tutta l’Italia di uscire il prima possibile da questa situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

🔴COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:
(dati…

Pubblicato da Regione Campania su Mercoledì 26 maggio 2021

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI