Laura muore a soli 48 anni, il marito: “Mi consola saperti non più sofferente”


Caserta – È morta a 48 anni Laura Baldissara, lasciando il marito e due figli. È deceduta ieri dopo essere stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e Sebastiano venerdì scorso, perché non si sentiva bene. Laura lottava da tempo contro un brutto male che, alla fine, ha avuto la meglio nonostante l’enorme forza di spirito nel combatterlo. I funerali saranno celebrati oggi alle 12 presso la Chiesa del Buon Pastore di Caserta.

Laura Baldissara: la dedica del marito

Molto toccante è il ricordo del marito, Giuseppe Bitetto, che le ha dedicato un emozionante pensiero su Facebook. “Non ci si può preparare  – scrive Giuseppe – a superare ogni cosa e oggi che ti ho perduta per sempre mi piace immaginare che sei solo andata in un’altra stanza e che non mi è permesso vederti, ma io so che sei lì. La forza del tuo fisico non era paragonabile all’enorme forza del tuo spirito. La mia consolazione è saperti non più sofferente. Ti amerò per sempre… Ciao amore mio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI