Capua, grave incidente sull’autostrada A1: un morto e un ferito


Questa mattina sull’Autostrada A1 Milano Napoli è avvenuto un grave incidente stradale che è costato la vita ad una persona. Poco prima delle 11, nel tratto tra Capua e Caianello, in provincia di Caserta, in direzione Roma, un’auto ha perso il controllo finendo in una scarpata.

Incidente sull’autostrada A1

La vittima, 31 anni di Volla e il ferito, 39 anni, viaggiavano a bordo della stessa auto quando è avvenuto lo schianto. Come riferisce CasertaNews, il 31enne, commerciante nel settore dell’abbigliamento, è stato estratto dalla lamiere dai vigili del fuoco del Capoluogo, privo di vita. Il passeggero, suo collega, ha riportato lesioni gravi agli arti inferiori e al torace, ed è stato affidato alle cure del 118 che lo ha trasportato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Non si conoscono ancora le cause della perdita del controllo dell’auto. Gravi disagi anche alla circolazione con code oltre 5 km sul tratto coinvolto.

E’ l’ennesimo incidente stradale che coinvolge persone molto giovani. Solamente ieri a Qualiano, un altro ragazzo di 30 anni, padre di 2 figli, ha perso la vita schiantandosi con la sua moto in un camion che stava per entrare in un distributore di carburante.  Così come a perdere la vita troppo in fretta è stato Manuel, un ragazzo di soli 17 anni, che pochi giorni fa è stato coinvolto in un incidente a Nocera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI