Qualiano, incidente mortale all’alba: perde la vita un ragazzo di 30 anni

Tragico incidente all’alba di questa mattina a Qualiano, dove un ragazzo di 30 anni ha perso la vita. Lo scontro frontale tra il suo scooter e un camion non ha dato alla vittima nessuna chance facendolo morire sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni pare che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo finendo quindi sul camion che stava svoltando per entrare in un distributore di benzina.

Come riportato da IlMeridianoNews, il ragazzo si chiamava Pasquale ed era di Marano, sposato e con due figli. Non è ancora chiara quale sia stata la dinamica per la quale Pasquale abbia perso il controllo. Potrebbe essere un sorpasso azzardato o anche l’asfalto bagnato a causa della pioggia copiosa caduta nella notte.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica; verifiche in corso per capire se il sistema di videosorveglianza del distributore di carburante abbia ripreso il momento dell’impatto e stabilire dunque la causa.

Un altro giovane ragazzo dunque portato via troppo in fretta e altre città, Qualiano e Marano, sconvolte da questa nuova perdita. Sono tanti infatti gli incidenti stradali che causano la morte di moltissimo ragazzi, l’ultimo in ordine di tempo risale a pochi giorni fa a Nocera dove a perdere la vita è stato un ragazzo di soli 17 anni.

Potrebbe anche interessarti