Il carabiniere Ciro Di Pietro muore a 35 anni: tragedia il giorno prima del matrimonio


Avrebbe dovuto sposarsi ieri Ciro Di Pietro, carabiniere di 35 anni originario di Cerreto Sannita (provincia di Benevento) ma da anni trasferito in provincia di Reggio Emilia. Sabato, tuttavia, è stato trovato agonizzante nella propria abitazione di Casina dalla sua fidanzata, Chiara, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Inutile purtroppo l’intervento dei sanitari, che quando sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Ciro Di Pietro trovato agonizzante dalla fidanzata

Sul luogo sono giunti i carabinieri. I colleghi hanno intuito ben presto la dinamica dei fatti: Ciro Di Pietro aveva impugnato la pistola d’ordinanza ponendo fine da solo alla propria vita. Una vera e propria tragedia a poche ore dal matrimonio che l’avrebbe legato ancora di più alla sua Chiara.

I funerali si sono svolti alle 14:30 di ieri, proprio in quello che doveva essere al contrario un giorno di festa. La celebrazione ha avuto luogo presso l’obitorio dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI