Dramma a Cardito, colto da malore mentre è in auto: 50enne muore sul colpo


Cardito – Un malore improvviso non ha lasciato alcuno scampo a un uomo di 50 anni, che è morto sul colpo mentre viaggiava sulla sua auto. A rendere noto l’accaduto è NanoTv.

Colto da malore mentre è in auto: muore a 50 anni

La tragedia si è verificata nella mattinata di oggi sulla Statale Sannitica, la strada che collega i comuni di Benevento e Termoli. L’uomo, di cui non sono note le generalità, si stava probabilmente recando al lavoro in auto, quando si è sentito male e ha accusato un malore.

Il 50enne avrebbe dunque accostato nei pressi di Cardito, in un disperato tentativo di chiedere aiuto, ma non ce l’avrebbe fatta. L’uomo è morto d’infarto prima che arrivasse l’ambulanza. Sono stati alcuni passanti ad allertare i soccorsi: tuttavia i sanitari del 118, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Oltre al personale del 118, sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della stazione di Cardito, che si sono occupati di dirottare il traffico verso le traverse interne. Sul posto anche gli agenti di Polizia, che hanno effettuato i rilievi del caso e si occuperanno di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI