Ciro morto a 15 anni, c’è un indagato: lo avrebbe travolto guidando contromano

Ciro Modugno


C’è un indagato per la morte di Ciro Modugno, il ragazzo di 15 anni deceduto per le conseguenze di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto mentre percorreva, con il suo motorino, Corso Umberto a Casal di Principe.

Un indagato per la morte di Ciro Modugno

Un giovane è stato iscritto nel registro degli indagati perché, secondo gli inquirenti che si basano sulle prime ricostruzioni dei fatti, potrebbe avere imboccato la strada contromano travolgendo Ciro.

Le sue condizioni erano apparse subito disperate

L’incidente è avvenuto domenica sera nella cittadina in provincia di Caserta. Le condizioni dell’adolescente erano parse subito gravi, tanto da spingere l’Avis a fare un appello a donare il sangue, vista la grande quantità che ne aveva perso. Nonostante l’impegno dei medici, tuttavia, Ciro è morto nella giornata di ieri. Il ragazzo che guidava l’autovettura è ora indagato per omicidio stradale ed è stato sottoposto a test per rilevare la presenza di alcol o droga nell’organismo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI