Incidente tra Battipaglia ed Eboli, muore una giovane mamma: grave la figlia di 2 anni


Nella mattinata di oggi c’è stato un violento incidente tra due auto sulla Statale che collega Battipaglia ed Eboli. Nell’incidente – come riferisce “L’Occhio di Salerno” – sono state coinvolte diversi persone e a perdere la vita è stata una giovane donna.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 i quali hanno soccorso le persone rimaste coinvolte nell’incidente. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale molto violento che ha richiesto anche l’arrivo dell’elicottero di soccorso per un trasporto d’urgenza in ospedale.

In auto con la donna deceduta dopo l’impatto, c’era la figlia di due anni, rimasta gravemente ferita. La bambina si trova ora ricoverata e intubata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Battipaglia.

Un piccolo corpo che lotta per la propria vita dopo un terribile schianto. Così come successo a Torre del Greco nei giorni scorsi. Coinvolte nel sinistro, due auto e uno scooter, e due persone gravemente ferite trasportate in ospedale. Tra queste c’è un bambino di solo un anno che viaggiava all’interno di una delle due auto.

Il piccolo ora si trova nel reparto di rianimazione all’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove, così come la bambina dell’incidente di stamattina tra Battipaglia ed Eboli, lotta per la sopravvivenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI