“Zitta o ti do una coltellata”: le taglia i capelli per punizione, il video sulle chat


Taglia i capelli alla sua “rivale” dopo una discussione avvenuta sui social. È raccapricciante il video che gira sul Telegram, attraverso il canale Risse italiane, in cui si vede una ragazza che trattiene a terra un’altra ragazza, prima mettendole un piede sulla mano e tirandole i capelli, poi stringendole la testa tra le gambe. A quel punto le taglia i capelli come punizione.

Le taglia i capelli per punizione: il video su Telegram

“Statti zitta o ti do una coltellata. Ti devi fare tagliare i capelli o ti do una coltellata” – dice la prima alla seconda, che viene dunque costretta a cedere e quindi soccombere sotto la minaccia di gravi conseguenze fisiche.  La carnefice sarebbe una ragazza di Caivano, la vittima invece abiterebbe alle case nuove a Napoli. Le due avrebbero discusso alla festa delle donne e poi, dopo diverse minacce su TikTok, la prima sarebbe riuscita a rintracciare la rivale con l’intenzione di punirla in maniera esemplare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI