Va al mare a Ferragosto ma si schianta contro un’auto: Giovanni muore a 23 anni


La comunità di Gragnano piange la scomparsa di Giovanni Alfano, ragazzo di 23 anni morto nella mattinata di Ferragosto rimanendo coinvolto in un tragico incidente ad Eboli.

Ragazzo di 23 anni morto per un incidente a Eboli

Stando a quanto reso noto da Metropolis, il giovane era in sella alla sua moto, probabilmente per recarsi al mare, quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantato contro un’auto. Lo schianto si sarebbe rivelato fatale per il 23enne che, nonostante l’arrivo tempestivo del 118, non ce l’ha fatta. Quella che doveva essere una giornata spensierata, trascorsa in compagnia degli amici, si è rivelata dunque per il gruppo una vera tragedia.

Diversi i messaggi di cordoglio sui social per Giovanni, molto conosciuto a Gragnano. Tra questi l’addio di Daniela che scrive: “Eri un ragazzo d’oro, solare ed educatissimo. Non ci sono parole, ne c’è una spiegazione a tutto questo. La vita è veramente ingiusta, strana e cattiva. Riposa in pace Giò e aiuta la tua famiglia in questo momento terribile”.

Commovente anche il ricordo di Fabrizio: “In un giorno come tutti gli altri, in un giorno qualunque, in un giorno inaspettato hai deciso di andare via alla tua giovane età. Si rimane senza parole e senza giustificazione. Sei stato un uomo e lo sarai per sempre nonostante la tua giovane età”.

“Non ci sono parole per descrivere questo grande dolore che ci hai lasciato. Adesso da lassù dai forza alla tua famiglia, alla tua ragazza e a tutti quelli che ti hanno conosciuto. Riposa in pace” – si legge in un altro messaggio diffuso su Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI