Follia a Napoli, picchia gli agenti della Polizia Locale e ne manda uno in ospedale

Napoli, agenti della Polizia Locale aggrediti


Napoli Alcuni agenti della Polizia Municipale sono stati aggrediti durante i controlli svolti insieme ai colleghi della Polizia di Stato, in Piazza Bovio. Uno dei poliziotti è stato addirittura costretto alle cure in ospedale, avendo riportato dei traumi che hanno reso purtroppo necessari i soccorsi medici.

Napoli, picchia un agente della Polizia Locale e lo manda in ospedale

Gli Agenti sono stati aggrediti in modo violento dopo aver fermato il conducente di un motoveicolo ed a seguito della contestazione di numerose violazioni amministrative che hanno determinato tra l’altro l’alienazione del veicolo e il ritiro della patente di guida. Uno degli agenti ha subito lesioni tali da costringerlo alle cure mediche in ospedale. L’uomo, G.S. di 52 anni è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Controlli tra Piazza Bovio e Borgo Orefici

Tra piazza Bovio e il Borgo degli Orefici in totale sono stati controllati cinquantasette veicoli, sei dei quali con targa estera. Diciannove le contravvenzioi e undici i sequestri amministrativi. Il Reparto Motociclisti del Gruppo Intervento Territoriale della Polizia Locale di Napoli ha eseguito, nei primi otto mesi del 2022, 1838 sequestri così ripartiti, n°995 art.193, mancata copertura assicurativa, n° 180 art. 213, circolazione con veicolo gia sottoposto a sequestro, n° 98 art. 93, circolazione con targa estera irregolare, n° 330 art. 116, guida senza patente, n° 85 art. 97, ciclomotore non rispondente più alle caratteristiche costruttive, n° 151 art 171, mancato uso casco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI