Tragedia a Torre, investito da un motorino mentre attraversa la strada: morto sul colpo

Immagine di repertorio


Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri a Torre del Greco: è morto un uomo di 87 anni. Sarebbe stato investito da un motorino elettrico nella zona di via Scappi, poco distante dalla rotonda posta a ridosso del casello autostradale. A renderlo noto è l’Ansa.

Incidente a Torre del Greco: morto un uomo

Stando ad una prima ricostruzione, fornita dalla polizia municipale, l’anziano stava attraversando la strada quando sarebbe stato travolto da un motociclo elettrico. Lo schianto sarebbe stato fatale per l’uomo, scaraventato sul suolo e morto sul colpo.

I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno prestato soccorso anche al motociclista, rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale. Al momento non sarebbe in pericolo di vita. Intanto la salma dell’anziano è stata sequestrata per essere sottoposta all’autopsia ed è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale.

“Grave incidente appena accaduto presso la rotonda dell’autostrada di Torre del Greco. Due a terra, di cui uno sembrava molto molto grave. A quanto pare da un testimone, un ragazzo con un motorino elettrico ha investito un uomo mentre attraversava. L’investito, uomo di terza età, giaceva a terra in condizioni molto brutte. Sembra che non ci fosse respiro o battito” – si legge in un post diffuso sulla pagina Facebook Succede a Torre del Greco a pochi minuti dall’accaduto.

Soltanto pochi giorni fa un simile episodio aveva sconvolto la comunità di Quarto dove, a seguito di un incidente, a perdere la vita era stato un uomo di 48 anni. Stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali, quando sarebbe stato investito da un’automobile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI