Cumana: sospensione delle corse fino a data da stabilirsi


Sul sito di EAV Campania è possibile leggere l’avviso, affisso inoltre nelle diverse stazioni, che le corse Ferrovia Cumana sono sospese dal giorno 2 Ottobre 2014 fino a data da stabilirsi. Al loro posto è istituito un servizio sostitutivo su gomma; nessuna informazione è riportata in merito agli orari di partenza. Ancora disagi perciò per gli utenti della Cumana, da anni alle prese con disservizi, ritardi, cancellazioni, e che oggi si trovano a dover programmare i propri spostamenti anche tenendo conto del traffico cittadino, specialmente nelle ore di punta, oltre che del numero limitato di posti di ogni vettura sostitutiva.

Ecco l’avviso di EAV:

“ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.
D.E. LINEA CUMANA
AVVISO
AD INTEGRAZIONE DEL SERVIZIO FERROVIARIO, A PARTIRE DA OGGI 2 OTTOBRE 2014 E FINO A CONTRARIO AVVISO, SULLA LINEA CUMANA, TRATTA FUORIGROTTA TORREGAVETA E VICEVERSA – E’ ISTITUITO SERVIZIO AUTOMOBILISTICO INTEGRATIVO A CURA DELLA DITTA ANGELINO. LE FERMATE DEI BUS SARANNO EFFETTUATE NEI PRESSI DELLE STAZIONI”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI