Al cimitero di Torre Annunziata i morti finiscono per terra

Cimitero

Il cimitero di Torre Annunziata non è poi così sicuro nemmeno per i morti. Ieri il muro di marmo di un loculo ha ceduto e per terra sono finiti 3 cadaveri, tutti appartenenti alla stessa famiglia. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il solerte custode del cimitiero il quale si è ritrovato davanti ai suoi occhi questa macabra scena da film horror. Successivamente al cimitero si sono presentati i carabinieri per constatare l’accaduto e indagare su quanto il custode ha potuto ammirare con i suoi occhi.

La prima ipotesi, quella più probabile, va ricercata in problemi di manutenzione piuttosto scarsa. E’ possibile che il muro di marmo abbia ceduto a causa dell’incuria e dalla mancanza di lavori ordinari che nel tempo devono necessariamente essere predisposti. A questi tre cadaveri bisogna riconsegnare il giusto riposo che meritano.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più