Avvisi di garanzia a tre vigili urbani di Portici

Vigili Urbani

Tre avvisi di garanzia sono stati notificati ad altrettanti vigili urbani di Portici, come riporta Ilmattino.it. I tre caschi bianchi pare che nel corso dell’ultima tornata elettorale si sarebbero assentati dal posto di lavoro per andare a brindare l’avvenuta vittoria del sindaco Nicola Marrone, festeggiando in un suo comitato elettorale. L’episodio, su cui sta attualmente indagando la procura, si sarebbe consumato circa 6 mesi fa quando l’oggi sindaco Marrone vinse il ballottaggio aggiudicandosi la poltrona più importante del Comune vesuviano.

Assenteisti sul lavoro che adesso potrebbero pagare a caro prezzo l’impeto politico che li spinse a fare altro anzichè svolgere le mansioni assegnate. Al momento poco si sa su come siano partite le indagini che hanno smascherato i tre vigili urbani.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più