A Portici si vendevano profumi falsi, scoperti i magazzini dei cinesi


Scoperti a Napoli dei magazzini nei quali c’erano numerosi profumi falsi. Come si legge su Ilmattino.it, i magazzini sono di proprietà di alcuni cinesi: all’interno sono stati rinvenuti profumi contraffatti delle più note griffe presenti sul mercato. I nascondigli si trovano nei pressi di Piazza Garibaldi. L’operazione è stata condotta dalla polizia locale di Portici e dai carabinieri della stazione nella zona della Duchesca.

Migliaia le confezioni sequestrate. L’indagine ha preso il volo quando sono stati rinvenuti all’interno dei negozi di Portici numerose confezioni di profumi di marca molto simili a quelle originali. Da qui è scattato l’allarme che ha portato alla scoperta dei magazzini detenuti dai cinesi. Il mercato asiatico continua a proliferare in Campania senza arrestarsi, sfruttando la crisi economica nella quale versa l’Italia e in particolare Napoli e le sue province.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI