Vandalizzato un Liceo Scientifico. Le lezioni adesso si faranno nel cortile


Vandalizzato un Liceo Scientifico, il Salvatore Cantone di Pomigliano D’Arco, come riporta Ilmattino.it.  La struttura scolastica è ora inagibile dopo i danni provocati dai delinquenti i quali hanno cosparso su tutti e cinque i piani acido muriatico e polvere di estintori. Poi hanno successivamente allagato l’edificio rendendo inzuppati d’acqua anche i solai.

Da qui l’inagibilità della struttura. Ferie anticipate per alunni e professori? macchè, tutti insieme hanno deciso di tenere duro e tenere le lezioni presso il Liceo Scientifico ma non potendole fare all’interno della struttura si faranno all’aperto, in cortile. Una bella risposta contro chi ha provato a sospendere le attività creando anche un enorme danno di natura economica. Poco però si sa al momento su chi potrebbero essere i protagonisti dell’azione criminosa. Non è da escludere che qualche studente abbia pensato bene di far chiudere i battenti alla sua scuola e anticipare le ferie natalizie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI