Napoli, reagisce ad una rapina e becca 5 coltellate

Via Duomo

Un giovane di 37 anni di Napoli ha provato a resistere ad un tentativo di rapina ai suoi danni ma viene accoltellato per ben 5 volte. A raccontarlo è Ilmattino.it. L’uomo intorno alle 20 di ieri stava camminando per Via Duomo quando due malviventi si sono avvicinati in sella ad uno scooter. Subito sono partite le minacce atte a farsi consegnare cellulare, orologio e portafoglio. Ma la futura vittima ha prima tentato di scappare, poi nuovamente raggiunto dai ladri è stato accoltellato per ben 5 volte. Non solo, i due aggressori si sono spinti anche oltre pestando il poveretto strappandogli i beni preziosi in suo possesso.

La vittima è stata prontamente trasportata all’ospedale Loreto Mare dove, per fortuna, non sono state riscontrate lesioni tali da preoccuparsi. In dieci giorni dovrebbe guarire e far ritorno a casa. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia Stella. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini fornite dalla video sorveglianza di Via Duomo e dintorni. Una colluttazione costata cara al giovane napoletano il quale avrebbe probabilmente potuto cavarsela se non avesse reagito e consegnando da subito la refurtiva.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più