Portici, si appostano fuori al liceo Scientifico Silvestri. Aggressione e rapina dei cellulari

Liceo Scientifico Silvestri

Ragazzi picchiati e derubati dei loro cellulari all’uscita del Liceo Scientifico Silevestri di Portici, in via Libertà. La banda costituita da 3 ragazzi originari di Barra si è appostata all’uscita e ha avvicinato due ragazzi. Li ha picchiati e derubato. Ma una pattuglia della polizia locale presente in zona blocca i malviventi e restituisce la refurtiva agli studenti.

Uno dei tre è stato fermato all’istante mentre altri due sono riusciti a scappare ma qualche ora dopo sono stati identificati: uno ha 18 anni mentre il secondo 16. Entrambi, insieme al primo preso in flagrante, sono stati trasferiti al carcere di Poggioreale al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. L’accusa nei confronti della banda è di furto aggravato e lesione.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più