Foto. Vergogna in spiaggia: incivile lascia auto parcheggiata sulla riva


L’inciviltà a volte sembra non conoscere limiti. Nella giornata di ieri, domenica 16 febbraio, qualcuno ha pensato bene di parcheggiare la propria auto direttamente sulla spiaggia di Varcaturo. Evidentemente questa persona aveva deciso di passare un po’ di tempo al mare, come tanti altri, però lo ha fatto sostando con la macchina sul bagnasciuga.

Le foto dell’automobile parcheggiata in riva al mare lasciano perplessi, ma soprattutto indignati. A denunciare l’accaduto sono il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker della “Radiazza” Gianni Simioli. “È l’ennesimo caso di inciviltà che ci viene segnalato da un cittadino“: così i due commentano le foto dell’auto parcheggiata sulla spiaggia di Varcaturo.

auto spiaggia varcaturoSi fa tanto per ripulire le nostre spiagge e poi qualcuno pensa bene di attraversare la spiaggia in auto, nel più totale menefreghismo e non-rispetto delle regole e degli altri. Abbiamo il numero di targa di questo cialtrone, così abbiamo provveduto a segnalare l’accaduto alle autorità affinché venga individuato e denunciato”.

Borrelli e Simioli concludono così la loro denuncia: “Atti di questo genere saranno sempre denunciati da noi e chiederemo pene severe. Le spiagge ed il mare sono un bene comune e vanno rispettati, chi non sa farlo ne stia lontano“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI