Coronavirus, la sindaca leghista di Lodi festeggia il compleanno in ufficio


Si trova letteralmente nell’occhio del ciclone Sara Casanova, sindaca di Lodi della Lega Nord, che nei giorni scorsi ha festeggiato il proprio compleanno in ufficio con amici e parenti. La foto, riferisce Repubblica, è stata scattata nelle sale del Parco tecnologico padano, il Ptp di Lodi, dove vengono analizzati i tamponi per il Covid-19. Immagine poi pubblicata su Instagram da uno dei presenti, per essere poi cancellata dal social. Il tutto sarebbe avvenuto nel fine settimana e nel luogo do

Nella stanza ci sono adulti e bambini, mentre sul tavolo, come è evidente dallo scatto, sono presenti dolci ed alcolici. Alle spalle di Sara Casanova, che scatta il selfie, c’è il compagno Claudio Bariselli, a sua volta sindaco di Marudo, segretario provinciale leghista e tecnico del Ptp.

Senza entrare nel merito di eventuali violazioni della legge, si tratta di un gesto quanto meno inopportuno e irrispettoso verso tutto ciò che sta vivendo l’intero Paese, oltre che la Lombardia, città dove appunto si trova Lodi. In occasione delle festività di Pasqua la sindaca aveva invitato i cittadini che amministra a restare a casa e a rispettare tutte le norme per evitare il contagio da coronavirus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI