Topi in un liceo di Pozzuoli: il video denuncia degli studenti fa il giro della rete


Grandi topi neri in una scuola campana. Stanno facendo il giro del web alcune foto e video girati da alcuni studenti di un liceo di Pozzuoli che hanno immortalato dei ratti che si aggirano per un laboratorio. I filmati sono stati inoltrati a tutti i siti e testate locali.

TOPI IN UN LICEO DI POZZUOLI: IL VIDEO DENUNCIA DEGLI STUDENTI

Ancora da capire se questi topi siano stati messi da qualche studente, per scherzo o per far chiudere il liceo di Pozzuoli, oppure se siano entrati da soli. Come segnalato dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli che ha diffuso il video sui suoi profili social:

Mi risulta che Asl e carabinieri sono già intervenuti per tutte le verifiche del caso, mi auguro che gli studenti possano tornare al più presto a scuola in un ambiente sicuro dopo la sanificazione dell’istituto“.

Per sicurezza infatti l’Istituto è stato sanificato e gli studenti soltanto successivamente potranno tornare a scuola. A gennaio dello scorso anno dei topi erano stati trovato anche in una scuola dell’infanzia di San Prisco, in provincia di Caserta. Immediatamente era stato attivato un intervento di derattizzazione ordinato dal Comune per consentire il pieno ritorno delle attività didattiche in tutta sicurezza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI