Made in Naples in giro per il mondo, le eccellenze napoletane sbarcano anche in India


Confazienda provinciale di Napoli esporterà in 4 nazioni i prodotti Made in Naples. Non parliamo soltanto di quelli che mettiamo sul tavolo e mangiamo, ma anche di altri prodotti: profumi, abiti da sposa, vini e accessori di alta moda. I prodotti sbarcheranno in Messico, India, Qatar e San Pietroburgo.

L’associazione che rappresenta le piccole e medie imprese, con il supporto della Camera di Commercio di Napoli, presenterà i prodotti d’eccellenza napoletana a grandi aziende internazionali che avranno la possibilità di conoscere e in futuro spendere sui nostri prodotti. Per quanto riguarda i prodotti alimentari, questi potranno anche essere assaggiati.

Una bella vetrina per Napoli e per tutto ciò che viene prodotto nella nostra città e nella regione Campania. Questi meeting potrebbero aprire le porte a nuovi mercati nei quali le aziende nostrane potrebbero ritrovare vigore economico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI