Decathlon assume in tutta Italia: i requisiti richiesti e come candidarsi


Decathlon, la famosa catena francese che si occupa della vendita di articoli sportivi e per il tempo libero, assieme ad altri importanti aziendesta cercando nuovo personale per le sue sedi attive in tutta Italia. Principalmente, Decathlon sta cercando diplomati e laureati.

Nello specifico, si legge sul sito, il candidato ideale deve essere “Appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Studente universitario interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica“.

Inoltre, i candidati dovranno avere la capacità di accogliere i clienti, soddisfarli nella ricerca di determinati prodotti e “rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock“. Per chi vuole candidarsi, deve presentare il proprio curriculum vitae attraverso la pagina Decathlon dedicata, a questo link.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI