Sconto autostrada, tutta Italia può averlo tranne i napoletani

A3

Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture, ha dato il via agli sconti del 20% per tutti i pendolari delle autostrade italiane. Da quest’oggi ci si potrà registrare sul sito Telepass.it, ottenendo un bonus retroattivo al primo febbraio per tutti quelli che percorrono l’autostrada almeno 21 volte al mese in possesso del Telepass.

Bene potremmo dire, ma poi l’amare sorpresa. Non potranno chiedere alcun tipo di sconto sulla tariffa tutti quelli che percorrono la tangenziale di Napoli e l’autostrada A3, la Napoli-Pompei-Salerno.

Uno smacco per tutti i napoletani che ogni giorni devono viaggiare sull’autostrada che non è certamente una bella cartolina per il nostro Paese. Ma perchè questo? Forse siamo noi i colpevoli dei tanti soldi buttati per questa arteria autostradale? O siamo alle solite con la politica che vuole a tutti i costi martoriare il Sud?

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più