Bassolino: “Non sono deluso. Farò il consigliere comunale con grande impegno”


Antonio Bassolino, ex candidato a sindaco di Napoli, accetta la sconfitta e si dichiara pronto ad affrontare la sua prima esperienza di consigliere comunale.

Continuerò a fare il mio dovere verso Napoli in Consiglio comunale“, ha dichiarato Bassolino a Il Mattino. “Non ho mai fatto il consigliere comunale e lo faccio con grande impegno. Farò scrupolosamente il mio dovere in Consiglio e in città, farò opposizione con il rigore e la serietà con cui sono solito fare le cose“.

L’ex presidente della Regione Campania sembrava aver raccolto attorno a sé un ampio consenso, grazie ai numerosi incontri e ai comizi tenuti in giro per la città. Adesso, Bassolino si prepara ad affrontare la sua prima esperienza da consigliere comunale e sottolinea l’impegno con cui si appresta a svolgere questa carica.

A chi gli ha chiesto se fosse deluso dal risultato, vista la grande partecipazione al suo comizio di venerdì sera in Piazza del Gesù, Antonio Bassolino risponde: “Non sono deluso, la piazza era molto bella ma ho esperienza di tante campagne elettorali e so che le piazze non sempre corrispondono ai voti reali. Ho la coscienza a posto, perché so di aver fatto il mio dovere verso la città al cui servizio ora metteremo i consensi ricevuti“.

Noi continueremo a svolgere la nostra azione in Consiglio e faremo sentire la nostra voce in difesa di Napoli. Mi sono candidato come indipendente e come indipendente mi muoverò in Consiglio e in città e da persona di sinistra e da uomo delle istituzioni darò sempre il mio appoggio e la mia condivisione a tutto quello che sarà utile per Napoli così come la mia opposizione sarà rigorosa quando riterrò che non si fanno le cose giuste“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI