Consigliere comunale si lamenta: “Mai messo un consiglio comunale mentre giocava il Napoli”

Consiglio Comunale di Pomigliano d'Arco


La vita è una questione di priorità, anche quella cittadina. È bufera per l’intervento di un consigliere comunale di Pomigliano d’Arco che, durante la seduta consiliare, si è lamentato poiché si svolgeva contemporaneamente ad una partita del Napoli. “In dieci anni di presidenza non ho mai messo un consiglio comunale quando giocava il Napoli” – questo il commento del consigliere pronunciato lo scorso 8 novembre quando il Napoli era impegnato contro l’Empoli.

Consigliere comunale di lamenta del consiglio fissato durante la partita del Napoli

Il commento è stato chiaramente scherzoso ed ha provocato le risa dell’attuale presidente. “Lei ride? C’è da piangere”, ha aggiunto il consigliere, che ha avuto come risposta “Ha ragione, ha ragione…”, sempre in modo giocoso. Il video è stato pubblicato da diversi quotidiani anche nazionali.

La politica confusa con il cabaret

Specialmente sui social si sono scatenate le polemiche di numerosi utenti. La frase del consigliere ironica, si comprende in maniera estremamente evidente, tuttavia un’aula consiliare dovrebbe essere un luogo solenne dove si decidono le sorti di una città ed i suoi abitanti. Troppo spesso la politica viene utilizzata come valvola di sfogo per fare battute, ma se i cittadini avessero intenzione di ridere probabilmente sceglierebbero di andare al cabaret.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI