VIDEO. Crozza imita De Luca: da Naomi Campbell a fratacchione, la superstar del web


Vincenzo De Luca superstar, cabarettista cui il successo ha dato un po’ alla testa. È stato questo il tema dell’imitazione inscenata ieri da Maurizio Crozza del presidente della Regione Campania, personaggio politico cui in verità si ispira da anni per i suoi show. Se l’emergenza coronavirus l’ha fatto diventare un vero fenomeno dei social e della televisione, lo spirito di De Luca era noto da tempo ai cittadini campani e prima ancora ai salernitani.

In Fratelli di Crozza è stato proposto un De Luca come uomo di spettacolo, ossessionato dagli applausi e compiaciuto non solo dai titoli dei giornali, ma dalle sue stesse battute. Da Fazio fratacchione a Naomi Campbell, la quale lo tempesta di chiamate chiedendogli foto osé, passando per Luigi Di Maio e Matteo Salvini (vittime predilette) è un repertorio di freddate che ricordano molto da vicino il presidente “vero”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI