“Fanculo 2020”: al Sud le luminarie contro il bruttissimo anno del Covid-19

Foto di Inchiostro di Puglia, pagina Facebook


Manfredonia (Foggia). Qui è stata messa in atto la divertente idea di un simpatico ragazzo. Il suo nome è Andrea, protagonista di una particolare scritta che lo vede come idolo su tutti i social. Vicino ad un albero di Natale fuori al suo cancello ha pensato bene di collocare anche una bella scritta intermittente contro il 2020. “FANCULO 2020” si legge a caratteri cubitali.

Illuminata di tutto punto come un faro nella notte, incarna la visione che molti di noi abbiamo di questo ultimo anno che si appresta a concludersi. Complici la chiusura di tutto, il non poter abbracciare amici e parenti, il divieto di organizzare feste e cenoni. Tutto questo sommato ad una grandissima paura. Andrea ha deciso quindi di sperare nel nuovo anno mandando a quel paese quello precedente. Un messaggio che racchiude un augurio speciale, quello di far finire al più presto questo terribile periodo.

“Voglio lanciare l’hashtag “Fanculo 2020″, mandiamo via quest’anno bruttissimo, e speriamo bene”. Questo una stralcio delle sue parole riprese in un video diffuso sui social. Andrea in pochissimo tempo è diventato un fenomeno dei social infatti probabilmente sicuro sarà emulato. La buffa foto è stata diffusa da varie pagine Facebook, Inchiostro Di Puglia una di queste.

Intanto a Manfredonia…

Pubblicato da Inchiostro di Puglia su Lunedì 23 novembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI