I Ferragnez sbarcano ad Ischia: folla in delirio per la coppia più social d’Italia


Chiara Ferragni e Fedez sono salpati con il mega yacht di lusso dalla Sardegna alla volta di Ischia, Capri e della Costiera Amalfitana. Ad annunciarlo ieri è stata la stessa fashion blogger sui propri canali social. Insieme al marito, alle sorelle, e ai rispettivi compagni, la famiglia ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza tra le bellezze delle isole del Golfo di Napoli e quelle della costiera.

La Ferragni e Fedez a Ischia – prossima tappa Costiera Amalfitana

La stessa Chiara, in un paio di storie Instagram, si è detta entusiasta di questo viaggio: “Passeremo il resto dei giorni tra Ischia, Capri, Positano e Amalfi. Non vedo l’ora perché amo questi posti“. La loro vacanza è iniziata ieri ad Ischia, specificamente a Forio, dove hanno trascorso la serata in una fantastico hotel dove certamente non sono mancate le foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Foto che non vedevano l’ora di scattare i fan in delirio che hanno preso “d’assalto” il porto di Forio per riuscire ad accaparrarsi una foto, anche in lontananza, della coppia sul loro bellissimo yacht. Ad Ischia la coppia ha anche trovato Sabrina Ferilli con la quale hanno scattato delle foto – pubblicate poi tra le storie del rapper.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI