Aule studio nel weekend nella sede del Forum dei Giovani di Ercolano

studia al forum

Sarà proprio questo fine settimana, che il Forum dei giovani di Ercolano aprirà la sua sede per dare il via all’iniziativa “Studia al Forum”. Un progetto che mette a  disposizione aule studio per coloro che il sabato e la domenica non possono usufruire della biblioteca di via Alessandro Rossi, luogo che ha sede nei locali della settecentesca villa Ruggiero che da tempo scatena il malcontento di universitari e liceali ercolanesi e non.

“Il Forum dei Giovani –  spiega  la coordinatrice Emanuela Borrelli – mantiene una forte radicalità con il suo territorio, andando a colmare, laddove sia possibile, dei vuoti. L’idea dell’aula studio è stata dettata dall’esigenza di sopperire alla mancanza di un luogo in cui i giovani avessero la possibilità di studiare anche durante il fine settimana”. 

Inoltre, nel corso delle prossime settimane, i locali di Palazzo Borsellino resteranno comunque aperti, ogni eventuale variazione di date e/o orari verrà comunicata sulla pagina fan Forum dei Giovani Ercolano. Segui i forum anche tu partecipando alle assemblee e iscrivendoti alla pagina facebook, sono in programma dei progetti che non puoi perdere!

Dove e quando: sabato – dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Domenica – dalle 09:00 alle 13:00  in Via Marconi, 39 – Palazzo Borsellino.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più