Arriva il “Carnevale Vesuviano”, musica e sfilata di carri: il programma completo

carnevale generaleSarà un grande Carnevale quello in scena ad Ercolano il 3 marzo 2019. Il “Carnevale vesuviano”, alla sua prima edizione, è stato organizzato dall’associazione “Nuovo progetto Ercolano” (con il contributo di diversi imprenditori) e con il patrocinio del Comune. La giornata sarà ricca di eventi, per grandi e piccoli, attraverso i quali sarà ulteriormente promossa, attraverso l’aggregazione, la riscoperta dell’appartenenza significativa alla comunità vesuviana.

Nel corso della giornata saranno allestiti tanti giochi e proposte esibizioni, per stimolare la fantasia e l’estro dei piccoli, ma senza dimenticare i grandi che li accompagneranno. Lo start è previsto per le ore 9:30 e tra le zone coinvolte ci saranno: piazza Pugliano, via IV Novembre e Corso Italia. Durante il pomeriggio, invece, ci sarà l’arrivo di due Carri allegorici realizzati da artigiani del territorio, con figuranti in abiti d’epoca, per un tour cittadino che durerà circa un’ora e mezza.

Tante, quindi, le attività ludiche, ricreative e musicali, che si alterneranno nel centro cittadino per un appuntamento da non perdere e che dureranno fino alle 21.

Per maggiori informazioni visitare il sito dell’evento, cliccando qui.

Per l’intero programma, cliccare qui.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più