Ercolano: imprenditore dona mascherine per le Forze dell’Ordine


Mascherine Ercolano: oggi il signor Alfredo Palermo, un imprenditore del territorio titolare della Pavit Sport, ha fornito gratuitamente mascherine a tutte le Forze dell’Ordine presenti ad Ercolano (circa un centinaio). Il Consigliere Comunale Gennaro Miranda ha fatto da tramite tra lui e il Comune che le ha materialmente consegnate a Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Protezione Civile.

Tra i tanti episodi di speculazione sul materiale protettivo (mascherine, guanti monouso, gel igienizzante, ecc…) che abbiamo avuto modo di osservare durante questa prima parte del periodo di emergenza da Coronavirus, fortunatamente ancora c’è qualcuno che fa una buona azione. 

Tante sono state le donazioni in denaro da parte di pubblici, privati e vip alle aziende ospedaliere più coinvolte nell’emergenza e tante sono state le iniziative di raccolta fondi avviate per la ricerca e l’acquisto di nuovi equipaggiamenti e nuovi macchinari importanti per le medesime aziende ospedaliere.

A volte, però, anche un gesto più piccolo può fare la differenza e salvare delle vite umane. È proprio questo il caso dell’imprenditore Alfredo Palermo e della sua azienda di Ercolano, Pavit Sport, che hanno pensato alle Forze dell’Ordine che, così come medici, infermieri, camionisti, cassieri sono una di quelle categorie di lavoratori a rischio e che stanno lavorando per il bene dell’intero paese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI