Napoli, uomo defeca in strada in pieno giorno

Fa cacca in strada

Napoli – L’imbarbarimento di alcuni cittadini è visibile ad occhio nudo ed è così che siamo testimoni una nuova scena di degrado, accaduta ieri mattina nella centrale via De Gasperi, dove un uomo si è abbassato i pantaloni e fa i propri bisogni in strada. “Ancora una follia urbana in piena giornata a Napoli. In zona Via De Gasperi intorno alle 18:30 – raccontano Gianni Simioli della radiazza e Francesco Emilio Borrelli dei Verdi sotto al palazzo dell’Msc Crociere nel centro cittadino stamane un uomo defecava per strada. Purtroppo sono all’ordine del giorno episodi come questi di cui si lamenta la cittadinanza e che ci fanno capire quanto sia imbarbarito e degradato una parte del nostro tessuto sociale e morale”. Le foto sono eloquenti: il soggetto prima defeca e poi si pulisce, lasciando tutto a terra.

Defeca in strada

Una scena immortalata dai passanti che ritrae l’uomo accovacciato lungo una parete neppure appartata che compie i suoi bisogni all’aria aperta, dove tutti possono vederlo, incurante del decoro personale prima ancora che urbano.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più