Il Presidente Mattarella a Napoli: “Felice per il boom turistico”. Poi parla di dolci

Foto di Francesco Emilio Borrelli
Foto di Francesco Emilio Borrelli

Napoli – “Il presidente Mattarella è arrivato a Napoli e ne ha subito approfittato per andare a prendere un caffè al Gambrinus insieme alla figlia e al genero”. A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, habitué dello storico caffè napoletano, aggiungendo che “il Presidente s’è fermato a chiacchierare con i fratelli Antonio e Arturo Sergio, patròn del Gambrinus, con i quali ha anche avviato un divertente confronto sui dolci napoletani e siciliani mentre gustava un caffè napoletano di cui ha esaltato la bontà e una sfogliatella”.

“Mattarella, confermando la sua ammirazione per Villa Rosbery e per Napoli e la sua storia, nel ricevere la copia numero 1 del calendario storico del Gambrinus, ha poi detto di essere particolarmente felice per il boom turistico che sta vivendo la città in questi giorni” ha continuato Borrelli per il quale “anche con Mattarella, Napoli e i napoletani hanno ormai già instaurato un rapporto unico, così come quello con quasi tutti i suoi predecessori”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più