Video. Techetechetè, lo speciale su Totò che ha fatto boom di ascolti: ecco come rivederlo

In questi giorni si è celebrato il 50° anniversario dalla scomparsa di Totò. Un’icona, una leggenda napoletana ed uno dei simboli più conosciuti in tutto il mondo. Tanti sono stati gli eventi a lui dedicati, così come gli speciali in televisione. In particolare, lo scorso 16 aprile è andata in onda una puntata di Techetechetè dedicata esclusivamente a Totò.

Il contenitore di Rai 1 ha proposto le scene più belle dei suoi film, gli sketch più esilaranti, le frasi più suggestive, le dichiarazioni degli artisti che lo hanno conosciuto e gli attestati di stima dei colleghi che hanno lavorato al suo fianco. Una puntata speciale, che ha tenuto incollato ai teleschermi ben 4.491.000 spettatori, per uno share del 21.83%. Un grande successo che potete rivedere a questo LINK.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più