Video. Cuore Napoli Basket, volano peluche in campo: incasso ai bambini del Santobono

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]PLACE_LINK_HERE[/youtube] PelucheIl Cuore Napoli Basket si è portato sul 2-0 nella serie contro la Pallacanestro Palestrina, vincendo al Palabarbuto per 65-58. Una marea di tifosi ha risposto presente all’invito del presidente Ruggiero. Quest’ultimo portando il costo dei tagliandi ad un prezzo popolare ha fatto si che il palazzetto fosse interamente pieno. Un Palabarbuto ricco di vita e di amanti della palla a spicchi provenienti da tutta Napoli e provincia.

L’intero incasso della partita, per volere del Presidente, è stato devoluto interamente in beneficenza ai bambini del Santobono. Ma non è tutto: difatti durante la giornata nominata “Orgoglio Partenopeo” i supporter del Cuore Napoli Basket su invito sempre di Ruggiero hanno lanciato una marea di peluche. Il motivo di questo gesto è molto semplice: tutti i peluche che sono stati lanciati subito dopo il primo canestro del Napoli, una gran tripla di Nikolic, saranno donati ai bambini dell’Ospedale Santobono.

Un gesto di cuore che ha trovato un cospicuo numero di consensi in tutto il pubblico napoletano. Ecco il video del lancio dei peluche:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-KJaX4ohpso[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più